- oh yeah

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Riservato Staff
 AREA 51 : LAVORI FORZATI
 oh yeah
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia

5781 Messaggi

Inserito il - 28/04/2011 : 23:02:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Scrivo quì xke è il luogo + "intimo".
Volevo comunicarvi che da circa 20 giorni (precisamente dal 5 aprile) avete un'infermiera tra di voi...ebbene sì, ce l'ho fatta...e mi sn laureata.
Ora sono preda dell'attesa e della disoccupazione..ma ho molto tempo libero U.U

E niente.volevo solo condividere questa BELLA notizia.

*Immerse your soul in love*

(fu liz)

Modificato da - elisayorke in Data 28/04/2011 23:27:18

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino

928 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 12:26:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava! Complimenti!

- Sister -

"Quanto è lontana da Roma la felicità"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 08:42:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo adesso, complimenti ed in bocca al lupo per tutto!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è

Mat
Veterano

Città: Collecchio (Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla)

2267 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 23:49:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Elisa!
Ne approfitto per un saluto a tutti quanti.... erano mesi che non aprivo la vecchia cara message board.
Shame shame shame on me! [:(]

[code]

...I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
[/code]

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 11:41:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto male, Mat [:p]
Quest'estate replichiamo la serata?

- Sister -

Mat
Veterano

2267 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 23:25:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh eh eh.... volentieri!
Ma dove?
Speravo tornassero a Riomania, visto che ora abito proprio lì ma quest'anno non ci sono.... [:(]

[code]

[/code]

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 13:00:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, due anni di fila nello stesso festival non si fa! Se poi uscissero anche le date estive, noi qui ci si potrebbe organizzare [;)] Ma mi sa che stiamo andando OT.

- Sister -

Mat
Veterano

2267 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 22:04:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene... in zona pianura padana sono elastico fino a un raggio di 100 km... :-)

[code]

[/code]

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA

405 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 13:19:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, la tua possibilità è sabato prossimo, sui monti della Garfagnana![8D]

------------------------
le cose cambiano, le persone invece no

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI

1677 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 13:32:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Ehm.... io la apro molto spesso la message ma quasi mai da loggata :D

Complimenti Elisa!!!!

Bramo
Moderatore SPIETATO

Città: Casalpusterlengo

240 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 20:43:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bramo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, è già qualche settimana che non entro più nella Message, shame on me. Ne approfitto per fare i complimentoni a elisayorke per la sua laurea! Bravissima! :)
E intanto che ci siamo... io mi sono laureato a fine febbraio (in Scienze Umane e Filosofiche) e ora sto facendo uno stage in un'agenzia di pubbliche relazioni.

"... che per un pezzo che soffrivo lo stress 'fanculo m'hai scambiato per un'altra boyband!"
"Io sto bene"

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia

5781 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 23:04:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yeah :) nel frattempo sto lavorando pure al gemelli..giusto x gradire, con 1 minuscolo contratto di 4 mesi!

*Immerse your soul in love*

(fu liz)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it