- FIRENZE 28.10.10

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 FIRENZE 28.10.10
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania

713 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 19:00:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Il concerto si è svolto al Viper, un locale non proprio a Firenze (infatti non ci si arriva neppure).
I nostri hanno supportato i Charlatans, aprendo il concerto. Ecco la famigerata scaletta:

Funzioni Primarie
Una settimana un giorno
In continuo movimento
Il serpente
Normale
Confusion is best

Funzioni primarie è davvero stupenda con questa new version, infatti Pier ne era molto orgoglioso!
Normale dal vivo è così intensa da mettere i brividi, mentre le restanti songs sono state una scarica di adrenalina pura, in primis Confusion is best faceva ballare anche gli spettatori più snob che non vedevano l'ora che arrivassero i Charlatans.. ma con tutto il rispetto avrei preferito che continuassero i Velvet, ma io sono di parte!!! [;)]

Ho fatto una piccola recensione, soprattutto delle mie impressioni, ma se avete domande nn esitate, magari mi è sfuggito qualcosa..

TESTA O CROCE
TANTO NON CAMBIAVA NIENTE

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino

928 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 21:55:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di avere condiviso l'esperienza!

- Sister -

"Ora quel che conta si deciderà da sé"
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:12:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it