- Festa della Birra - Collecchio

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Photos, video, audio, taken from the tour
 Festa della Birra - Collecchio
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

vica
Moderatore SPIETATO

Città: ROMA

405 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 08:51:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=89779248&albumId=3208974

Per iniziare...

------------------------
there is a time we all deserve to loose our mind

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 09:13:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille [:D]

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
Torna all'inizio della Pagina

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino

928 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:14:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vica... c'è da commentare? Già sai quel che penso delle tue foto [:D]
Attendiamo i video!
[url="http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=229815157&albumId=2083959"]Qui[/url] invece ci sono le mie.

- Sister -

"Ora quel che resta si deciderà da sé"

Modificato da - Legolas in data 13/07/2010 14:39:04

Mat
Veterano

Città: Collecchio (Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla)

2267 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 20:26:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la mia con Pier??? [:D]

[code]

...I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
[/code]

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI

1677 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 01:10:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, Foto di gruppo, ecc.
Si insomma i velvet sono sempre uguali mentre suonano (ovviamente le tue vica sono, come sempre, bellissime), ma vorrei vedere più foto vostre :(

Edit: ecco come non detto ci sono quelle di Legolas... anche se sono pochine

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 09:11:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pure la mia con Pier (erano secoli che non facevo più foto con qualcuno dei fantastici quattro) ma mi imbarazza metterla [:I]
E poi ho delle foto individuali dei miei compari di concerto, scattate nell'attesa del soundcheck... dato che siamo arrivati PRIMA della band [:p]
Le pubblico a richiesta solo per voi!

- Sister -

Modificato da - Legolas in data 14/07/2010 09:38:07

Mat
Veterano

2267 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 14:42:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, pubblicate tutto quello che avete su MySpace / Facebook... quello che non ritenete pubbicabile, mandatelo alla mia mail privata... [;)]

[code]

[/code]

vica
Moderatore SPIETATO

405 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 16:01:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ok, aggiungerò anche le nostre bellissime facce, eheheh!!

------------------------

Geraldine
Amministratrice

1677 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 21:59:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Tu mattia non hai fatto foto?

vica
Moderatore SPIETATO

405 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 23:35:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caricate le foto della reunion in coda all'album. Ora mancano le foto di Provola!

------------------------

Mat
Veterano

2267 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 23:55:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ge, la macchina mi è morta alla sesta... [:(]
Proprio mentre facevo la foto con Pier. Segno del destino??? [crazy]

Comunque non essendo su MySpace, le caricherò su Facebook, aspettavo di raccoglierne un po' dalle altre ragazze per creare un album.

[code]

[/code]

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 11:59:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riso come una scema a guardare le nostre foto. Vica, mi devi fare un cd. O me le passi su chiavetta. Ma le voglio!
Appena ho tempo carico quelle che mi mancano (tanto io non compaio, per fortuna!).

- Sister -

vica
Moderatore SPIETATO

405 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 12:40:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sister, ti farò una gigamail appena riesco!

------------------------

Geraldine
Amministratrice

1677 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 14:01:13  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Aahhahaahhaha bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avrei voluto fare qualche commento ma non ho l'account su myspace mannaggiaaaaa

Legolas
Moderatore SPIETATO

928 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 14:59:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Falli qui i commenti! Intuiremo a che foto si riferiscono [:D]
Ne ho aggiunta qualcuna anch'io.

- Sister -

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 14:14:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

Appena ho tempo carico quelle che mi mancano (tanto io non compaio, per fortuna!).

- Sister -

Nelle tue foto no ma in quelle degli altri siiiiii!
Le mie foto ci sono e le trovate su facebook!!!
X Mat: su fb c'è anche quella che ti ho fatto con il frontman della band[:D]

Ma se ci penso

Mat
Veterano

2267 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 16:24:58  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mat Invia a Mat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista vista, Cinzia! Grazie mille! :-D

Peccato solo che sia io sia Mister Frontman stiamo guardando nella mia che proprio in quel momento esalava l'ultimo respiro... [:)]

[code]

[/code]

vica
Moderatore SPIETATO

405 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 17:34:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vica  Invia a vica un messaggio Yahoo! Invia a vica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da provola

Citazione:
Messaggio inserito da Legolas

- Sister -

Nelle tue foto no ma in quelle degli altri siiiiii!
Le mie foto ci sono e le trovate su facebook!!!
X Mat: su fb c'è anche quella che ti ho fatto con il frontman della band[:D]

Ma se ci penso

Fai uno sforzo e caricale su myspace, lo sai che io non bazzico faccialibro!

------------------------
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it