Author |
Topic |
Andri 89
Utente esperto
Città: Ragusa
354 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:46:20
|
Comunque è risaputo ke ormai sin da bambini si sa usare il pc e si conosce internet..Cmq diciamo la stessa cosa..Ti spiego..Prima si diceva ke Amoroso e gli altri vendevano tnt copie solo grazie agli adolescenti..Io ho dtt di no perchè c'è anke tanta gente adulta (trentenni,quarantenni) che comprano i cd..Cmq con te non ho niente,credimi..Abbiamo anke la stessa età..Quindi figurati..
"Se non va bene allora tutti a casaaaa" |
|
|
Andri 89
Utente esperto
354 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:47:16
|
E comunque sn di Ragusa,una città capoluogo di provincia con 80.000 abitanti e ke sta diventando la perla del mediterraneo..
|
|
elisayorke
Moderatore SPIETATO
Città: Civitavecchia
5781 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:55:47
|
Da moderatrice: ABBASSIAMO TUTTI I TONI, VERAMENTE MI SON SCOCCIATA. Peace :)
Io mi son arresa, ognuno la pensa come la vuole, il mondo è bello perché è vario. Quindi lascio stare.
|
Andri 89
Utente esperto
354 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:00:23
|
Hai ragione Liz e mi è piaciuto il modo nel quale l'hai detto..Ma tante volte uno perde la pazienza perchè si sparano boiate e poi si tenta di infangare gli altri..Peace :-) ma già l'avevo fatta con hachi eh
Modificato da - Andri 89 in data 22/07/2009 20:00:40 |
|
|
sweetvaleria86
Nuovo arrivato
Città: frosinone
44 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:03:55
|
secondo me morgan non solo è un bravo artista, ma anche una persona in senso lato bella e interessante. il suo modo di apparire, di mostrarsi al mondo è originale e personale, e mi fa piacere notare che i piccoli idioti borghesi si scandalizzano quando lo vedono in televisione, o provino addirittura disgusto...per loro morgan è come una bomba che scoppia nelle loro menti ristrette e ripiene di vuoto che scambiano per valori e certezze.. io vedrei bene un duetto tra lui e i velvet...forse partono da modi diversi di fare musica, ma hanno un punto in comune: l'amore e il rispetto per la musica, che adorano come una dea o una musa...ed è proprio il loro atteggiamneto verso questa forma di arte che rende loro degli artisti e non dei semplici cantanti. si può poi criticare la partecipazione di morgan a un programma come x-factor, ma fino a un certo punto: si deve anche comprendere che gli artisti sono portati ad essere sfruttati da tv e radio, che alle volte sono costretti a mettere da parte il loro talento per rispettare le care e dittatrici leggi di mercato, altrimenti sono tagliati fuori. e ciò vale per tutti..anche per i comuni mortali. |
|
|
Andri 89
Utente esperto
354 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 18:37:37
|
Nuova arrivata hai fatto un poema ma non hai capito una cosa: sono i borghesi idioti che dici tu che portano avanti il mondo..Non mi piace quando si parla alla Karl Marx..E comunque se Morgan fosse come dici tu non sarebbe andato a fare il giudice a x factor e neanke si sarebbe fatto pubblicità partecipando alla canzone per l'abruzzo..Tt l'opposto dei Velvet..Loro si che sn anti-conformisti,ma in senso pratico,non con le parole.....
|
|
HACHI
Utente esperto
Città: TRANI
338 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 00:40:34
|
NN è KE MO DOBBIAMO CROCIFIGGERE LA SUA PARTECIPAZIONE A X FACTOR XKE HA ALZATO ANKE IL LIVELLO DELLA TRASMISSIONE A MIO PARERE, ANZI L'UNICO KE DICEVA QLCS D SENSATO LI DENTRO ERA LUI.........E ANKE LA CANZONE X L'ABRUZZO XKE QUI C HANNO PARTEC IPATO MOLTI ALTRI KE AMMIRO KM PENSO ANKE TU ANDRI............ PIERO PELù, LIGA, ECC..
non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è |
|
|
Andri 89
Utente esperto
354 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 01:16:59
|
No lo so ke Morgan è uno ke capisce di musica però di come diceva la nuova arrivata sembrava ke lui fosse uno sfruttato..E' lui se mai ke sfrutta gli altri.. [:D] Cmq si tnt artisti ke ammiro hanno ftt parte della canzone per i terremotati,ma penso che tnt come Morgan non c'entravano nulla..Cmq adoro complicità..Sappiatelo [:)]
Modificato da - Andri 89 in data 30/07/2009 01:17:31 |
|
|
sweetvaleria86
Nuovo arrivato
44 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 14:59:04
|
breve preambolo: gli idioti borghesi sono quelli che, caro andri89, stanno portando il mondo alla rovina..e prima di citare marx, bisogna almeno leggerlo...e io non lo ho letto e nemmeno tu,penso..mi è stato solo insegnato in piccole quantità dalla mia professoressa di filosofia del liceo..e da quello che sta accadendo al capitalismo a livello mondiale, forse è il caso di leggerlo, non nella parte in cui parla della lotta di classe, ma nella parte in cui critica la mancanza di etica nell'economia e i rischi che ciò comporta. ( e con queste affermazioni, non voglio fare assoltamente dell'idolgia politica). caso morgan: dico solo che non gli danno spazi migliori per esprimere il suo talento...e che anche le persone intelligenti e valide si ripiegano a fare cose che non sono alla loro altezza. non è una questine di anticonformismo, è una questione di ciò che premia e ciò che non premia la cultura di massa,con le sue televisioni e giornali..e in italia la cultura di massa premia la mediocrità e l'ignoranza, e i bravi artisti devono piegarsi, se non del tutto, almeno in parte, a tale "criteri di scelta", che non sono effettivamente scelti dalle persone, dai telespettatori, dai lettori e dagli amanti della musica, ma vengono imposti da chi gestisce e distribuisce la cultura in italia...è questo che mi fa rabbia..e da ciò non sono stati immuni nemmeno i vevet, quando hanno iniziato la loro carriera con la casa discografica emi.. o sbaglio? |
|
|
Andri 89
Utente esperto
354 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 16:27:33
|
Si ma non puoi paragonare i Velvet a Morgan,poichè quest'ultimo è portato dalle case discografiche e ha molta più fama perchè si vende bene..Mentre i Velvet sono leali con loro stessi e non cercano "scorciatoie"..E per quanto riguarda Marx,io l'ho studiato a l'ho letto un pò e posso dirti che non può esistere un mondo come quello da lui teorizzato..Si il capitalismo è in crisi ma è grazie ad esso ke tu vai al centro commerciale,ke puoi mangiare di tutto e di più e ke hai l'imbarazzo della scelta in ogni cosa..O no?
|
|
elisayorke
Moderatore SPIETATO
5781 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 18:29:34
|
Il discorso Marx sta mandando il topic fuori discussione. Attenzione.
|
sweetvaleria86
Nuovo arrivato
44 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 20:32:43
|
io non paragono morgan ai velvet, perchè i secondi hanno una potenza e una forza che ti penetra dentro quando li senti dal vivo..morgan no; ma non si può negare che abbia una vasta cultura musicale e che non sia apprezzabile come artista...la voce non è tutto, ci vuole anche l'anima nel suonare; altrimenti finiremmo per esaltare anna tatangelo e a disprezzare "gente" come bob dylan e lou reed..
|
|
|
elisayorke
Moderatore SPIETATO
5781 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 20:45:39
|
Ehm anche Morgan ti penetra dentro qnd lo senti dal vivo...è passionale e coinvolgente.
|
vica
Moderatore SPIETATO
Città: ROMA
405 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2009 : 21:09:38
|
Due punti, tanto per chiarire delle cose che non dovrebbero accadere su un forum "a tema": 1. la "nuova arrivata" ha un nome, non etichettiamo le persone con i numeri (e questo discorso s'era già fatto in altri post). 2. evitiamo di buttare fango addosso ad altri artisti: l'opinione personale, come dire "A ME non piace" è lecita e sacrosanta, ma dire seraficamente "fa schifo, è raccomandato" è calunnioso. Andrea, tu cosa ne sai delle "raccomandazioni" dei Negrita? Tornando in tema MORGAN: portato avanti dalle case discografiche?! AHAHAHA! Mi ci faccio una risata. Morgan è sempre stato il produttore degli album suoi e dei Bluvertigo, e quello che ha ottenuto se l'è guadagnato. Tra l'altro, non è certo uno che vende un milione di copie a disco! Se sta ottenendo qualche credito, ossia la possibilità di farsi produrre le cose che a lui piace fare, è perchè ha accettato di partecipare ad X Factor ed ha ottenuto un certo ascendente. Funziona così: se vuoi avere voce in capitolo, devi stare a certi compromessi. C'è chi li accetta prima, come i Velvet, e chi li accetta dopo, come Morgan. C'è chi non li accetta mai, e finisce col chiudere la chitarra in soffitta e va a fare l'impiegato. Sono scelte di vita: personali, uniche e non giudicabili.
------------------------ everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end. |
|
|
Camy
Utente chiacchierone
Città: Tuscania
713 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 19:25:36
|
Una considerazione su Morgan: secondo me ha una grande umiltà, xchè non tutti i cantanti/artisti avrebbero ricoperto il suo ruolo a X-factor, rischiando di perdere la loro "fama" (ad es. non credo ke uno come Ramazotti si sarebbe messo in discussione come ha fatto lui).
TESTA O CROCE TANTO NON CAMBIAVA NIENTE |
|
|
Discussione |
|