- Foto HMA, Torino, 04-04-2007

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Photos, video, audio, taken from the tour
 Foto HMA, Torino, 04-04-2007
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Sonja
Utente chiacchierone

Città: Genova e dintorni...

806 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 19:21:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
[url="http://blog.myspace.com/zuzzonja"]Qui[/url] trovate 15, e dico, 15 delle foto da me fatte l'altra sera (ovviamente, le migliori...). Se siete interessati e le volete tutte tuttissime, mandatemi un MP e via che parte lo scambione!

[img]http://www.rockers.it/public/userpics/321820053161116.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.

Io boh. E tu? Io bistecca <--- powered by Nic

Legolas
Moderatore SPIETATO

Città: Il cielo su Torino

928 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 10:08:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Legolas Invia a Legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un assaggio l'ho avuto, adesso mi darò da fare al più presto per scaricare il servizio completo... peccato che oggi abbia lasciato la chiavetta a casa, altrimenti avrei approfittato di uno dei pochi momenti di calma qui in ufficio. Ad ogni modo, grazie mille, le tue sono ben altra cosa rispetto al mio misero operato. Il tocco professional si nota [;)]
C

Quello che resta
saranno lividi incancellabili

Modificato da - Legolas in data 10/04/2007 14:26:09
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 18:17:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffa io qui in ufficio non riesco a vederle!
Non vedo l'ora di arrivare a casa, Sonja tesoro aspetta un mio mp presto!
Baci.

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è

Sonja
Utente chiacchierone

806 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 18:37:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ricordate: non è la macchina, è il fotografo... (seeeeeeeeeeeeeee[rotfl])

[img]http://www.rockers.it/public/userpics/321820053161116.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.

veronicaFerrantini
Veterano

Città: Torino

2089 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 21:34:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di veronicaFerrantini Invia a veronicaFerrantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che beeeeeeeeeeelle! brava brava! [;)]

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 15:15:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava davvero Sonja! Finalmente sono riuscita a vedere le foto che hai fatto, complimenti!!!!

Ma se ci penso
Forse mi pento di non credere a quello che non c'è

ced
Utente chiacchierone

Città: Roma ciociara!

948 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 19:54:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ced Invia a ced un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonja ma perchè io ne vedo solo 10?!

*e se ci penso
quasi mi pento
di non credere
a quello che non c'è*

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona

1317 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 23:34:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si bellissime le foto Sonja! :) certe di Pier....splendide! :) grazie

Tutto da rifare

ILARIA
Amministratrice

Città: caserta

3711 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:18:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ILARIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ILARIA  Rispondi Quotando
e infatti ne sono 10 non 15...cmq belle

Sonja
Utente chiacchierone

806 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 21:41:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sonja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sonja Invia a Sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti i miei fansssss [8D]!!!
Per vedere anche le altre 5, dovete andare nei topic precedenti (a sinistra un po' in basso c'è "archive" --> "older")

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it