- Fnac Verona 05.04.07

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 Fnac Verona 05.04.07
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona

1317 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 23:35:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Finalmente dopo un anno e mezzo che non li vedevo sono riuscita a rivedere i Velvet! ero emozionatissima!
Sono arrivata alle 18.02 alla Fnac e il dj di Radiocompany aveva gia' iniziato a intervistare Pier, ma per fortuna non c'era molta gente e così sono riuscita a piazzarmi in seconda fila....ero agitatissima, troppo bello poter essere così vicino ad Ale, Poffy, Pier e Gianka! :) Dell'intervista non ricordo molto, forse ero troppo emozionata per ricordare, cmq sono state domande interessanti :). Ricordo che gli è stato chiesto a Pier il motivo della mancanza dei testi nel libretto e Pier ha risposto che hanno voluto puntare alla minimalita', all'essenziale..ehehe e ha parlato pure di noi come qui sul forum abbiamo scritto i testi delle canzoni.
Hanno suonato,tutte in versione acustica,Non è per me non è per te, A chi dimentica, che Pier ci ha spiegato come sia stata composta in due parti in due tempi diversi e ci ha detto che si distacca un po' dalle altre ma che piace molto :) Fino a ieri e Ora...particolarissime suonate così, certo non potevano ricreare tutti i suoni come in un live, ma si è creata un'atmosfera molto intima tanto che a un certo punto Pier ha detto che era come suonasse in camera sua :)
A fine incontro sono stati carinissimi e si sono fermati a chiaccherare con noi, per foto, autografi...e ci siamo dati l'arrivederci ai prox live :). Sono stata contentissima di rivederli dopo così tanto tempo e poter anche parlare un po' con loro!
Karly mi ha fatto piacere conoscerti, alla prox! :)

Tutto da rifare

karly
Nuovo arrivato

Città: mantova

39 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 08:36:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di karly Invia a karly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANKE A ME HA FATTO PIACERE CONOSCERTI...CI VEDIAMO IL 21 E IL 24 XKE FORSE IO E PIER SIAMO RIUSCITI A CONVINCERE MIA MAMMA A PORTARMI A TUTTI E 2 I LIVE....SPPENA POSSO METTO LE FOTO DI IERI...CIAO A TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

Vale77
Scrittore incallito

Città: Verona

1317 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 00:26:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok bene Karly ci vediamo a Orzinuovi e Nonantola mi fa piacere veniate :)
Aspetto le foto, grazie :)

Tutto da rifare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it