- tim tour napoli 2002

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 tim tour napoli 2002
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

darkangel87
Nuovo arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 00:56:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di darkangel87 Invia a darkangel87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Eh purtroppo nn mi ricordo grankè x fare un resoconto cm si deve è passato tanto tempo [:(] cmq ho visto i velvet dal vivoo al tim tour a napoli nel 2002 e mi ricordo ke sn stati grandiosi... ho visto sia le prove ke lo spettacolo la sera. Alle prove ero quasi in prima fila e li ho visti benissimo... poffy ogni tanto guardava nella mia direzione ma nn credo proprio ke guardasse me [:p] la sera ero 1pò +dietro xkè durante il pm mi sn sentita male x il caldo [:(!]
Cmq sn stati fantastici 1cosa ke mi è rimasta impressa è 1skerzetto ke ha fatto Pier... c ha invitato tt a sedere xkè ha detto ke facevano 1canzone "lenta e tranquilla" e invece era Boyband ihihiihih [rotfl]

nn vojio +stare cn me nn vojio +dipingere quel ke nn c'è...

Denny
Utente chiacchierone

Città: Napoli

775 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 05:04:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Denny  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Denny  Rispondi Quotando
bellissimi ricordi!!! vi voglio ancora tanto bene e grazie per aver riempito le mie giornate passate!!! un bacione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it