Author |
Topic |
|
ruben
Utente chiacchierone
Città: caltanissetta
562 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 12:20:20
|
chi ascolta i giardini di mirò?!...per me sono un lungo viaggio!
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 19:40:52
|
ciao ruben..finalmente ti ho trovato..[:mazza] |
|
|
ruben
Utente chiacchierone
562 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 00:33:32
|
perchè,stavi cercando?[0:)] |
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 20:18:41
|
è da un pò che ti cerco..ho trovato anche il tuo num..[:I] |
|
|
veronicaFerrantini
Veterano
Città: Torino
2089 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 20:49:40
|
[:uhm] |
|
|
ruben
Utente chiacchierone
562 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 00:46:06
|
da cosa nasce questo interesse?...perchè non provi a chiamarmi[;)] |
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 18:44:29
|
no,non ho il tuo num,scherzavo..però m incuriosiva il nome..parlami un pò di te..che scuola fai?6fidanzato?hai mai pianto?fai ancora la pipì a letto?[crazy] |
|
|
veronicaFerrantini
Veterano
2089 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 20:36:45
|
aiuto qualcuno faccia qualcosa---[blah] |
|
|
ruben
Utente chiacchierone
562 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 00:52:00
|
bhe a letto più che fare la pipì,ci faccio altro... |
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 19:11:57
|
eh bè,una risposta del genere me l'aspettavo..voi ragazzi siete troppo prevedibili..[0:)]cmq era una domanda ironica,tanto per dire qualcosa..alle altre però non mi hai risposto.. |
|
|
elisayorke
Moderatore SPIETATO
Città: Civitavecchia
5781 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 21:37:46
|
ehm siete incredibilmente off topic! x le coversazioni-chat esiste: email; msn; chat di velvetband; varie ed eventuali.
http://radiohead.forumup.it
*Immerse your soul in love*
|
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 22:43:33
|
ehm..liz..per caso t disturbiamo?togliamo dello spazio alla tua creatività?..no!quindi se t fai i fatti tuoi fai un favore all'umanità![****] |
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 22:45:57
|
ehi Ru..ben-ma ke fine hai fatto?non hai +risposto..[:p] |
|
|
Mat
Veterano
Città: Collecchio (Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla)
2267 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 11:12:44
|
Mi sembra una risposta fuori luogo a un'osservazione giusta. Liz ha perfettamente ragione: ci sono delle regole che state violando, se proprio non potete fare a meno di utilizzare il forum per scambi privati utilizzate la sezione Dump e rimettetevi alla clemenza dei moderatori.
[code] TIME IS A TRAIN MAKES THE FUTURE THE PAST LEAVES YOU STANDING IN THE STATION YOUR FACE PRESSED UP AGAINST THE GLASS[/code] |
|
|
marty
Voice in chat
Città: Cinecittà. Roma.
3889 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 12:40:20
|
ma esistono anche i messaggi privati...voglio dire, un off topic ci sta sempre bene, ma visto che questa è una conversazione a due, che a noi non interessa, potete farla benissimo fuori.
e si chiara, dà fastidio, perché impalla il database, quando legge egraldine te lo spiega meglio lei XD
martina per abitudine miele infinito per anima piccola speranza di non deludere mai più per morire un attimo per calvario un angelo incontri per solitudine mascara denso per nudità piccole catastrofi per minuti intimi tutto ciò significa scavare in profondità tutto ciò significa anche tu mi ucciderai un rasoio inciderà le mie vene ora ridi dietro lenti scure riderai tutto ciò vuol dire che anche tu mi tradirai un rasoio inciderà la mia pelle ora ridi dietro lenti scure riderai piccole catastrofi per minuti intimi tutto ciò significa scavare in profondità
|
|
|
elisayorke
Moderatore SPIETATO
Città: Civitavecchia
5781 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 14:58:04
|
il punto è: discussione chiamata "giardini di mirò" dentro? vostra conversazione. non va bene. x niente. è x questo chiara che nn mi farò i fatti miei. considerando anche che io conosco le regole del forum e anche xke il passato il forum fu chiuso proprio x topic come questi. (nn parlo dell'ultima chiusura). quindi nn mi farò i fatti miei. assolutamente! [:D]
(e poi lo sanno tutti che sn 1 impicciona cronica [:)])
http://radiohead.forumup.it
*Immerse your soul in love*
|
|
|
veronicaFerrantini
Veterano
2089 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:24:20
|
io sono d'accordo con voi! Ma sti cavoli! esistono le chat e tutto il resto come diceva la Eli x le conversazioni private! e questa mi sembra proprio privata...scambiatevi i numeri di telefono e sentitevi! Non è un'agenzia matrimoniale la message e non vogliamo rischiare che venga richiusa...tutto qui. |
|
|
michela
Veterano
Città: Alessandria
2753 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 14:37:28
|
Oh cacchio, non avevo letto questo topic in quanto non mi interessava una discussione sui Giardini di Mirò...però mi rendo conto che qui di questo gruppo non se ne sta parlando per niente. Non vorrei fare la moderatrice scassapalle, quindi evitate di farmi prendere dei provvedimenti. Grazie.
---------------------------
[img]http://img47.photobucket.com/albums/v144/Michela86/b.jpg[/img] Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare. |
|
|
Chiara
Nuovo arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 18:43:33
|
OK AVETE RAGIONE..EXCUSE ME NN CONOSCO LE REGOLE |
|
|
Giulia81
Scrittore incallito
1302 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:01:43
|
Io sono stata a vederli il mese scorso a Firenze, li conoscevo solo su disco ma sentirli suonare dal vivo è stato ancora più spettacolare
[img]http://www.clickmusic.com/upload/patrickwolf400.jpg[/img]
Blow, Blow me out I am so sad I don't know why...
|
|
|
marty
Voice in chat
Città: Cinecittà. Roma.
3889 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 22:39:12
|
vabbe a parte ste stronzate, dividing opinions è figo. scaricai tutta la discografia per vedere se a distanza di anni ho cambiato idea, farò sapere.
oh, he taught me to love him and called me his flower, that was blooming to cheer him through life's dreary hour how I long to see him and regret the dark hour he's gone and neglected this pale wildwood flower
|
|
|
VaranasiBoy86
Nuovo arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 18:53:29
|
Sta per uscire il nuovo disco, Il Fuoco, che è anche la sonorizzazione dell'omonimo film di Pastrone del 1915. Lo aspetto con trepidazione, e soprattutto non vedo l'ora di rivederli dal vivo... Li ho conosciuti con Punk... not diet! ma finora ho adorato tutti i loro lavori!! |
|
|
|
Discussione |
|