Author |
Topic |
Giulia81
Scrittore incallito
1302 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 18:50:46
|
Salve a tutti voi! I'm back!
Concerto di bologna fantastico, come gli altri! Dal vivo non si smentiscono mai...anche se l'ultimo album non mi è piaciuto moltissimo...
Cmq, sarò anche a verona ovvio! 3 settimane fa ho preso i biglietti! [;)]
Blow, Blow me out I am so sad I don't know why...
|
|
|
Vany81
Nuovo arrivato
Città: Forlì
28 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 21:49:09
|
Li ho visti anch'io a Bologna....mi hanno piacevolmente sorpreso, molto bravi anche live! naturalmente ho i biglietti per l'arena già in tasca![:I]
ho smesso di guardarmi dentro ogni volta mi spavento ogni volta un pò di più ricordi miei se potessi vi spedirei verso marte o giù di lì ti direi che non mi frega un cazzo delle tue paure ho già le mie che urlano più forte ho socializzato nel momento più sbagliato
|
|
|
Bramo
Moderatore SPIETATO
Città: Casalpusterlengo
240 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 20:39:19
|
Riporto in alto il topic di uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, insieme ai Velvet e agli Afterhours, per segnalare qualora i fan del forum non lo sapessero che è vicina la data di uscita del nuovo album dei Muse, che si intitolerà "The Resistance"
http://www.soundsblog.it/post/8031/muse-the-resistance-ascolta-online-lanteprima-del-nuovo-album
"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..." "Funzioni Primarie" |
|
|
VaranasiBoy86
Nuovo arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 11:55:33
|
Mbah. Le anteprime del nuovo non mi hanno entusiasmato. Uprising è carina, ma United States of Eurasia è davvero pessima, un'inutile collage di robe che non c'entrano nulla l'una con l'altra... boh... staremo a sentire... Già il precedente, a parte qualche pezzo, non mi aveva entusiasmato... |
|
|
HACHI
Utente esperto
Città: TRANI
338 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 16:40:15
|
io rimango fedele ad absolution
non voglio più stare con me, non voglio più dipingere quel che non c'è |
|
|
Bramo
Moderatore SPIETATO
240 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 22:38:57
|
Certo, "Absolution" è probabilmente il loro migliore... ma io ci metto davvero di un filino sotto "Black Holes and Revelations" che al contrario di molti altri fan ho gradito alquanto, ci sono un po' di pezzi notevoli per quanto riguarda il mio gusto. Per le anteprime del nuovo... Uprising mi piace moltissimo, per le altre purtroppo 30 secondi mi sembrano troppo pochi per capire l'atmosfera della canzone, ma per quel poco che ho potuto sentire non mi ritengo così poco soddisfatto! Anzi, mi attira... Ma giustamente, vedremo...
"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..." "Funzioni Primarie" |
|
|
Camy
Utente chiacchierone
Città: Tuscania
713 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 22:50:07
|
"il singolo Uprising si sente sempre più spesso in radio" Vabbè che sono un pò isolata dal mondo xchè sotto esame, sarà che ascolto una radio un pò troppo "commerciale"..ma ancora nn l'avevo ascoltata e devo dire che è bellissima!
C'è chi contrappone i Muse e i Placebo, ma secondo me hanno due stili completamente diversi, non sono paragonabili, ed è per questo che adoro entrambi i gruppi.
Il mi zio sta facendo un pensierino sulla data di Bologna... se riesco a imbucarmi... [:p]
TESTA O CROCE TANTO NON CAMBIAVA NIENTE |
Modificato da - Camy in data 02/09/2009 22:51:07 |
|
|
HACHI
Utente esperto
338 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 11:49:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Bramo
Certo, "Absolution" è probabilmente il loro migliore... ma io ci metto davvero di un filino sotto "Black Holes and Revelations" che al contrario di molti altri fan ho gradito alquanto, ci sono un po' di pezzi notevoli per quanto riguarda il mio gusto. Per le anteprime del nuovo... Uprising mi piace moltissimo, per le altre purtroppo 30 secondi mi sembrano troppo pochi per capire l'atmosfera della canzone, ma per quel poco che ho potuto sentire non mi ritengo così poco soddisfatto! Anzi, mi attira... Ma giustamente, vedremo...
"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..." "Funzioni Primarie"
un filino proprio magari no :P
|
|
HACHI
Utente esperto
338 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 11:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Camy
"il singolo Uprising si sente sempre più spesso in radio" Vabbè che sono un pò isolata dal mondo xchè sotto esame, sarà che ascolto una radio un pò troppo "commerciale"..ma ancora nn l'avevo ascoltata e devo dire che è bellissima!
C'è chi contrappone i Muse e i Placebo, ma secondo me hanno due stili completamente diversi, non sono paragonabili, ed è per questo che adoro entrambi i gruppi.
Il mi zio sta facendo un pensierino sulla data di Bologna... se riesco a imbucarmi... [:p]
TESTA O CROCE TANTO NON CAMBIAVA NIENTE
si ma secondo me nessuna band si può paragonare, sn ttt diverse a modo loro ... c può essere sl una preferenza magari.. io continuo a dire placebo a vita :P
|
|
VaranasiBoy86
Nuovo arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 16:14:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Bramo per le altre purtroppo 30 secondi mi sembrano troppo pochi per capire l'atmosfera della canzone, ma per quel poco che ho potuto sentire non mi ritengo così poco soddisfatto! Anzi, mi attira...
Le anteprime di 30 secondi non sembrano male, è vero, ma United States of Eurasia io l'ho sentita in tutta la sua interezza (purtroppo!) (è stata rilasciata ancora prima di Uprising, e si trova anche su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=eB1OkuN8vdU ) e non mi è piaciuta. E' praticamente un miscuglio tra Unintended, Queen (il ritornello è palesemente un omaggio-plagio), cose arabeggianti, e Chopin nel finale non c'azzecca un tubo. -__-' Baaaah! Absolution il migliore?! Mah, io l'ho apprezzato molto, ma penso che i picchi di Origin Of Symmetry non li hanno più toccati. Questa è la mia classifica:
1. Origin Of Symmetry 2. Showbiz 3. Absolution 4. BH&R |
Modificato da - VaranasiBoy86 in data 03/09/2009 16:19:40 |
|
|
HACHI
Utente esperto
338 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 00:57:49
|
plug in baby rimane infatti la mia pref
|
|
Bramo
Moderatore SPIETATO
240 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 15:18:10
|
I Muse ospiti a "Quelli che il calcio" sono degli idoli, dato che infinocchiano la Ventura: http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro
|
|
Legolas
Moderatore SPIETATO
Città: Il cielo su Torino
928 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 16:40:11
|
Geniali. Alla prossima ospitata in tv, vogliamo pure noi Pier alla batteria.
- Sister -
"Sarò il ricordo più scomodo, ricordato a metà" |
|
|
Geraldine
Amministratrice
Città: ROMA CAPUT MUNDI
1677 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 21:55:20
|
Grandi, me lo hanno linkato in ufficio stamattina mi sono ammazzata dal ridere, grande scacco matto per il playback contro il live
www.uss-genesis.com Scegli i civili, scegli la ZEFRAM COCHRANE UNIVERSITY
|
|
|
ruben
Utente chiacchierone
Città: caltanissetta
562 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2009 : 22:21:37
|
grandi Muse,se non lo avessi visto non ci avrei creduto!
....."crollasse pure il mondo".... |
|
|
provola
Scrittore incallito
1445 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 12:05:50
|
Semplicemente favolosi!
Ma se ci penso Forse mi pento di non credere a quello che non c'è
|
|