- Bivongi (rc) - 6 Settembre 2005 - Video 01

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Photos, video, audio, taken from the tour
 Bivongi (rc) - 6 Settembre 2005 - Video 01
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

michela
Veterano

Città: Alessandria

2753 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 15:30:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di michela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ecco un video live si tratta di una cover degli u2, il video è di bassa qualità per occupare poco spazio e renderlo scaricabile velocemente..

Video-Audio

---------------------------

[img]http://img47.photobucket.com/albums/v144/Michela86/b.jpg[/img]
Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo per continuare a sognare.

FAFAFA
Utente esperto

Città: ROMA

396 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 10:28:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FAFAFA  Rispondi Quotando
....è bellissimo......grazie michela....
ho un ricordo bellissimo di quel giorno.

STEFANIA
Torna all'inizio della Pagina

Enzino
Visitatore occasionale

Città: Tutto il mondo è la mia città

195 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 16:45:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Enzino Invia a Enzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
appena ho un attimo di tempo provo a inserire anche un pezzo di quel simpatico video, anche se è venuto un pò scuro.. cmq ci provo..

""""""""Enzino"""""""

Silver
Visitatore occasionale

Città: -London Calling-

107 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 09:25:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel video...uaoh! una cover degli U2!!

[img]http://alex888.free.fr/addicted/img/multimedia/blends/01/blend08.jpg[/img]
*Fuori è un giorno fragile**

Pulcina
Nuovo arrivato

Città: Cagliari

96 Messaggi

Inserito il - 08/01/2006 : 13:05:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pulcina Invia a Pulcina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscita a vedere il video solo ora perchè prima avevo dei problemi con Windows Media Player,ma ora posso dire che la cover è FANTASTICA....complimenti ai velvet,bravissimi come sempre[:I]

*pulcina*[:171]

Sheryl_Crow
Nuovo arrivato

Città: near Milano

97 Messaggi

Inserito il - 09/01/2006 : 18:40:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sheryl_Crow  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sheryl_Crow Invia a Sheryl_Crow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho visto solo ora anch'io.....[:I] che carina!!

=SHERYL CROW=
[img]http://musica.terra.es/addon/img/6c3725sheryl240x180p.jpg[/img][img]http://www.daddario.com/Resources/JDCDAD/Images/Artists/sheryl_crow_main.jpg[/img]

Francy89
Nuovo arrivato

Città: Valdagno (VI)

11 Messaggi

Inserito il - 11/01/2006 : 15:40:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Francy89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente sono riuscita anch'io a vedere il video... grazie michela...bellissimo!!!

Angie2003
Utente chiacchierone

Città: OLBIA

872 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 20:04:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Angie2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie michi per questo video....mi fa aumentere la voglia di rivederli in concerto!

+ a VELVET SENSATION +

Vany81
Nuovo arrivato

Città: Forlì

28 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 18:11:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vany81 Invia a Vany81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stay (faraway so close)...meravigliosa!!![crazy]

I just wanna live
Don’t really care about the things that they say
Don’t really care about what happens to me

ruben
Utente chiacchierone

Città: caltanissetta

562 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 10:50:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ruben Invia a ruben un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il video cover degli u2 è bellissimo velvet vi adoro pier 6 grande
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it