- concerto a gela

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 concerto a gela
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

salerno.salva@tiscali.it
Nuovo arrivato

Città: Gela

16 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 16:44:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di salerno.salva@tiscali.it Invia a salerno.salva@tiscali.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ciao ragazzi! Come promesso ad Ale dietro le quinte, scrivo il mio giudizio sul concerto che avete tenuto a gela giovedì!!! Grandi, veramente meravigliosi!!!! Non potevo chiedere di meglio dopo tre anni che non venivate!!! Peccato di non aver potuto scattare delle foto ma dentro di me rimarrà sempre il ricordo di aver avuto la possibilità (e il piacere) di aver salutato i ragazzi, tranne Gianka che purtroppo non ho potuto raggiungere. Non dimenticerò mai l'autografo di Poffy sul palmo della mia mano, visto che ero sprovvista di carta! Non dimenticherò mai di avergli preso la mano e di averli salutati uno per uno!!! Non dimenticherò mai le vostre canzoni, suonate benisssimo, meglio di un cd. E soprattuto non dimenticherò mai la versione inglese di Boyband con alla fine il ritornello di "Girls&Boys" dei mitici (Blur)! GRAZIE, VELVET, mi avete fatto un regalo bellissimo...Spero di poter ancora sentirvi!By Sonia

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 21:17:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sonia e grazie x averci fatto condividere le tue emozioni, peccato non poter essere venuta lì. Ciao Cinzia
Torna all'inizio della Pagina

LUBLOOM
Visitatore occasionale

Città: ROMA

173 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 14:03:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sonia benvenuta e grazie anche da parte mia!

Lucy

jolanda82
Nuovo arrivato

Città: Marsala

1 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 17:35:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jolanda82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Sonia anche a me Pier ha regalato un bel sogno..
A quanto pare i Velvet sono molto dolci e carini con le loro fans e delle persone molto umili nella vita!
Jolanda (Marsala)[crazy]

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna

904 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 19:13:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
Si sono sempre carini loro

------------------------------------------------------
[img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img]
barbara88

Camy
Utente chiacchierone

Città: Tuscania

713 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 19:45:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camy  Rispondi Quotando
Benvenuta Sonia, si è proprio vero sono delle persone semplici e simpatiche, ciao!! [:253]

The means are right for taking, fade to grey
Tryng to be ruthless, in the face of beauty
In this matrix, it's plain to see
It's either you or me

FAFAFA
Utente esperto

Città: ROMA

396 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 09:22:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FAFAFA  Rispondi Quotando
benvenuta anche da parte mia

STEFANIA
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it