- Concerto decimomannu

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 Concerto decimomannu
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

FAFAFA
Utente esperto

Città: ROMA

396 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 14:08:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FAFAFA  Rispondi Quotando Scindi Discussione
ciao ragazzi ieri sono stata a cagliari per il concerto a decimomannu....che dire favoloso uno dei concerti più belli che io abbia mai visto...(e ne ho visti tanti in questo periodo) i velvet sono stati bravissimi, la piazza era molto calda e c'era tantissima gente.
baci baci.

STEFANIA

LUBLOOM
Visitatore occasionale

173 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 14:51:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti anche io ieri ero a decimomannu con Fafafa e mi associo al suo giudizio il più bel concerto a cui abbia assistito Pier è stato a dir poco favoloso, Ale energico come mai, Gianka (anche se non aveva la sua batteria) fantastico e Poffy, anche se un pò giù di tono, come sempre simpaticissimo e bravissimo. Un bacio a tutti.[8D]

Lucy
Torna all'inizio della Pagina

haveri
Nuovo arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 12:47:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a haveri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si c'ero anche io! Premetto che non ero a conoscenza del concerto, e quando li ho visti da lontano ho iniziato a correre verso il palco, non ci credevo!!! Sono anche riuscita ad avere un posticino vicino a loro.
Era tutto bellissimo, suonavano con talmente tanta passione....
Pierluigi poi era stupendo e suonava da Dio!!!
Un concerto indimenticabile

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna

904 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 17:49:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianka non aveva la batteria???

------------------------------------------------------
[img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img]
barbara88

Denny
Utente chiacchierone

Città: Napoli

775 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 18:28:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Denny  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Denny  Rispondi Quotando
(anche se non aveva la "sua" batteria)

ce l'aveva ma nn era la sua da cm ho capito... ma km fai a riconoscere la batteria di gianka se è sua o se nn lo è????[blah]

BA
Utente chiacchierone

904 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 18:33:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci avevo pensato in effetti ma non capisco lo stesso[:p]

barbara88

LUBLOOM
Visitatore occasionale

173 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 08:34:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) sulla solita batteria di gianka è stampata la scritta velvet quella di decimomannu era anonima
2) sono stati quasi 30 minuti a cercare di sistemarla
bacioni a tutti

velvet for ever[8D]

Lucy

BA
Utente chiacchierone

904 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 14:11:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhh ok..grazie della delucidazione

barbara88

LUBLOOM
Visitatore occasionale

173 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 14:45:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FAFAFA tuo marito non li aveva mai visti ma glieli abbiamo fatti sentire talmente tanto che se solo provava a dire che non erano meravigliosi lo cacciavamo dall'albergo e non lo facevam tornare a Roma

Lucy

LUBLOOM
Visitatore occasionale

173 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 16:04:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè scherzavo[8D]

velvet for ever

Lucy

LUBLOOM
Visitatore occasionale

173 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:57:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo non si può manco scherzà? mi pari chi sai tu[8D]

Lucy

Ale
Veterano

Città: somewhere over the rainbow

3681 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 17:43:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora mi faccio odiare, ma in questo forum esiste un regolamento e mi sembra che non venga rispettato. per queste chiacchiere personali, delle quali non discuto l'utilità ma la pertinenza, ci sono altri luoghi. grazie.

[img]http://www.skacco.net/wbboard/images/avatars/avatar-186.gif [/img]
Blue jean baby L.A.lady seamstress for the band
pretty eyed pirate smile you'll marry a music man
RABBIA E STILE

Angie2003
Utente chiacchierone

Città: OLBIA

872 Messaggi

Inserito il - 06/10/2005 : 17:10:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Angie2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aspettato con ansia e da tanto un vostro concerto qui in sardegna ma purtroppo quando è arrivato quel momento a causa di alcuni problemi non son potuta venire ad assistere alla vostra esibizione e credetemi mi è dispiaciuto tanto!! Cmq vi ringrazio per la vosrta gentilezza e disponibilità di sempre e per la dedica sulla mia foto che non mi aspettavo ed è stata una gran bella sorpresa! Grazie ragazzi e alla prossima! Un bacione

+ a VELVET SENSATION +

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it