- Concerto Terni

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Recensioni dei concerti...
 Visti dal vivo!
 Concerto Terni
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

federico
Nuovo arrivato

Città: terni

3 Messaggi

Inserito il - 16/09/2005 : 18:44:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a federico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Ieri i Velvet sono venuti alla festa dell'unità nella mia città .. La loro presenza ha attirato un sacco di gente, ma essendo la mia una città dove nn succede mai nulla, pensavo fossero solo curiosi e annoiati..
Il boato che li ha accolti e la gente che cantava le canzoni, le mani al cielo la folla che saltava non hanno lasciato spazio ad ogni dubbio! I velvet hanno una bella fan base qui a Terni...
Li avevo già visti live al Cornetto Free Music a Roma e per loro sn impazzito dopo quel concerto.. quello di ieri sera non ha affatto deluso le mie aspettative, dal vivo sn da paura, un'energia difficile da trovre. E poi suonano da paura.
Sono stati anke così gentili da autografarmi i Cd :)
Insomma A+ ancora una volta per i Velvet e per la loro musica!

ROCK ON GUYS!!!!!

Evy
Nuovo arrivato

Città: Terni

4 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 00:06:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Evy Invia a Evy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad Alessandro che è stato gentilissimo con me e mio fratellino,al contrario di un altro componente di una band che è stata la settimana scorsa,che se era per lui,ancora stavamo li sotto ad aspettarlo per una foto o l'autografo.
Grazie ai Velvet che quando ho capito che stavate suonando WonderWall ho spaciato* di brutto.
Grazie per la bella serata e la vostra bella musica.
In bocca al lupo per il resto del tour.
*Spaciato-è una parola in dialetto Ternano,sarebbe impazzita[8D]
Torna all'inizio della Pagina

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 15:39:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con te Fede, anche se non ero a Terni li conosco benissimo e so quanta energia e passione metteno in quello che fanno!!!Cinzia

federico
Nuovo arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 16:57:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a federico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evy ma te sei di Terni? ed eri al concerto?

Provola li ho appena visti all'mtv day a bologna e nn riesce a passarmi la voglia di vederli dal vivo!:)

Evy
Nuovo arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 18:24:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Evy Invia a Evy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fede,si son Ternana de Terni ;)
e certo che son andata a vederli, anche perchè ero un poco ignorante riguardo ai Velvet,ma con il loro concerto a Tr,mi hanno dato la possibilità di conoscere una band che merita davvero.
infatti oggi ho spedito mio fratellino-che era con me al concerto e a rintronare il povero Alessandro-a comprare 10 motivi ;)

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna

904 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 20:49:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uahuhauhah cosi si fa!il lavoro sporco si passa ai fratelli!

------------------------------------------------------
[img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img]
barbara88

provola
Scrittore incallito

1445 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 01:03:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a provola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco benissimo fede sono veramente eccezionali e come sempre gentilissimi!!!
Grazie ragazzi!!! Cinzia[:D]

Evy
Nuovo arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 16:27:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Evy Invia a Evy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BA

uahuhauhah cosi si fa!il lavoro sporco si passa ai fratelli!

------------------------------------------------------
[img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img]
barbara88

[;)]

valeria TR
Nuovo arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 19:34:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valeria TR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao federico!e a tutti gli altri naturalmente...sono stati grandiosi nn c'è ke dire...e concordo pienamente cn evy infatti oltre alla bravura hanno un valore di umanita fuori dal comune... apparte il fatto ke io ero li con costanza e giulio i 2 cugini di poffy... li conosco da una vita e quindi ho avuto piu opportunita x stare vicino ai velvet ma apparte qst quante altre xsone si sarebbero lasciate cosi tanto al proprio pubblico? penso varamente poke...penso si sia capito ke sono di terni ankio... parlatemi un po di voi almeno faccio nuove conoscenze!!!!

Evy
Nuovo arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 18/09/2005 : 21:50:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Evy Invia a Evy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valeria,e ciao a tutti gli altri/e! oggi mi sono sentita a ripetizione il cd 10motivi,e mi torna in mente il concerto a Tr.
come dici te hanno un'umiltà che son pochi ad averla, hanno ringraziato tanto e tante volte tutto e tutto e si meritano questo e più successo.
cmq ho 25anni son di Terni,single x scelta dei boys, per ora fancazzista [8D]
ciao alla prossima.

valeria TR
Nuovo arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 14:10:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valeria TR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece ne ho 15...[:I]ma imparo subito ...come vedi hi le idee kiare... sono li mejo e e cn loro aggiungo vasco e liga... vado al galilei... e la mia storia è un po travagliata ma interessante... un po lunga da raccontare... ne parleremo cn calma... i altro si vuole aggiungere alla nostra rubrica x nuove conoscenze è ben gradito/a... dico bene...?[crazy]

LUBLOOM
Visitatore occasionale

Città: ROMA

173 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:33:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a LUBLOOM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquistate anche Cose comuni è bellissimo. A terni c'ero anch'io, del resto questa estate li ho seguiti un pò ovunque sono stata persino in calabria ed in sardegna. Complimenti per la vs. splendida cittadina.

velvet for ever[8D]

Lucy

FAFAFA
Utente esperto

Città: ROMA

396 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 14:35:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FAFAFA  Rispondi Quotando
si terni è veramente carina, complimenti

STEFANIA

vale_f
Nuovo arrivato

11 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 17:50:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale_f Invia a vale_f un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!anke io sn d terni e ho visto i velvet..baci[:D]
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it