- YUPPIE FLU

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 YUPPIE FLU
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Author Topic
Pagina: di 2

veronicaFerrantini
Veterano

Città: Torino

2089 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 13:26:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di veronicaFerrantini Invia a veronicaFerrantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'8 luglio parto x Roma...!Nn riesco proprio a venirci...non posso rimandare la partenza!è un anno che aspetto di tornare a Roma...!
Cmq se avessi potuto sarei venuta!thanx!

LET'S ROCK!
I LOVE ROMA!

Veronica...
Torna all'inizio della Pagina

marty
Voice in chat

Città: Cinecittà. Roma.

3889 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 16:12:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di marty  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marty  Rispondi Quotando
roma?
uhm....

quanti anni hai e con chi vieni?
una delle mie due migliori amiche suonerà sull'Ostiense il 9, in un centro sociale, è bravissima!

(¯`·._(¯`·._(Miss Silverdeer)_.·´¯)_.·´¯)

veronicaFerrantini
Veterano

Città: Torino

2089 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 14:28:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di veronicaFerrantini Invia a veronicaFerrantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già già:finalmente si ritorna a roma!
cmq vengo con mia madre e le mie due migliori amiche,però non riesco ad esserci perchè parto il9 sera e arrivo in nottata,quindi mi è proprio impossibile.
che peccato!se avessi potuto ci sarei venuta,anke perchè sarebbe piaciuto anche alle altre,compresa mia madre che nn si perde un concerto in zona..!
bè, magari se non ci sono altre occasioni ci incontreremo x le vie di roma!
PS-io ho 16 anni,cmq prima di partire ti farò un dettagliato identikit così se mi vedi mi riconosci!
ps-grazie dell'invito!

Veronica

VaranasiBoy86
Nuovo arrivato

50 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 19:02:06  Mostra Profilo Invia a VaranasiBoy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ascoltato l'ultimo album? Che ne pensate?
A me è piaciuto moltissimo, ma ancora non sono riuscito a rivederli dal vivo dal 2004 :-( sigh.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it