Author |
Topic |
Enzino
Visitatore occasionale
Città: Tutto il mondo è la mia città
195 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 11:27:51
|
Ciao Dopo tanto tempo di assenza torna il sito con le foto dei concerti dei velvet!!! Voglio dirvi che è stato aggiornato il sito con le foto del concerto di Codevilla al Thunder Road e alcune foto inviate da Sonia che le trovate in fondo alla lista nella sezione Vostre Foto - Sonia Se avete delle foto nuove mandatele pure e le metterò nel sito!!! Per i nuovi arrivati il sito è: http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/
Ciao Alla Prossima!!!!
""""""""Enzino"""""""
|
|
BA
Utente chiacchierone
Città: Bologna
904 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 20:49:51
|
belle foto!!complimenti x il sito:come sempre aggiornato!!
barbara88(BA) VELVET ALE' :::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..::: |
|
|
BA
Utente chiacchierone
904 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 20:51:37
|
domanda:cosa cantavano insieme pier e giuliano?
barbara88(BA) VELVET ALE' :::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..::: |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 22:10:58
|
Pier e Giuliano cantavano Street Spirit dei Radiohead
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 22:29:25
|
Se il mio sito vi piace, vi invito a Votarlo al "105 web music award" nella sezione Fanclub italiani!!!!!!
Votate votate!!!!!!
http://www.105.net/WMA/FanClub?indice=start
""""""""Enzino""""""" |
|
|
ced
Utente chiacchierone
Città: Roma ciociara!
948 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 22:38:52
|
enzì...ma io non ti riesco a votare!!!!cmq complimenti per il sito e stai tranquillo ci riproverò a votarti, vedrò di farcela...sn brava eh?!
|
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 22:43:03
|
Mah anche io ho provato a votare ma non ci riesco, ci saranno dei problemi!!! Riproviamo nei prossimi giorni!!! Comuque Votate!!
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Sonja
Utente chiacchierone
Città: Genova e dintorni...
806 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2005 : 16:00:48
|
Non ho il tempo fisico di vedere, ma.... erm.... la "j" please... lo so, è colpa dei miei genitori, però già che il mio nome è così... thanx....
Go, gioia, go! |
|
|
FRANCY82
Visitatore occasionale
126 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2005 : 16:32:54
|
COMPLIMENTI GRAN BEL SITO!!!! MA COME FAI A RIUSCIRE AD ANDARE A TUTTI I CONCERTI!!?? TI INVIDIO UN PO'...
|
|
|
Sonja
Utente chiacchierone
806 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2005 : 11:47:02
|
Oddio... anche la NOSTRA foto nel senso di foto di NOI.... in effetti dovevo pensarci che la maglia con la Union Jack si nota UN POCHINO...
Go, gioia, go! |
|
|
Sonja
Utente chiacchierone
806 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 12:38:00
|
Ah, se qualcuno è interessato io di foto ne ho fatte parecchie altre, a chi vuole le mando in pvt (tu Nadia ce le hai già tutte, non mi chiedere di +!)
Go, gioia, go! |
|
|
lauraguit
Utente chiacchierone
Città: pisa
813 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 17:39:34
|
che bello il sito!complimentissimi!! se lo sapessi fare, ti manderei pure le mie...mio babbo è un fotografo e, ogni volta che ci si è messo, sono venute fuori certe foto dei mitici quattro!eheh
*aNYoNe CaN PlaY Gu!Tar, BuT oNLY LauRa’LL Be a Star!!* …Ha!L tO tHe RocK!!!!!!! _FoR a MiNuTe THeRe…! LoST MYSeLF!!_ °*°! L!Ve mY L!Fe foR tHe StaRS tHaT sH!Ne°*° °*°PeoPLe SaY !t'S JuSt a WaSTe oF t!Me°*° **C’è uN PoGo DuRo NeL M!o FuTuRo!** Ah, DoN’t StoP Me NoW!! (TeaTRuS eST PuLCHeRR!MuSSS!)
|
|
|
ced
Utente chiacchierone
Città: Roma ciociara!
948 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 18:58:23
|
ehmmmm...in effetti caro enzino, anche io ho provato ad inviarti le mie...ma non ci sono riuscita a causa del mio ormai risaputo rapporto conflittuale con la tecnologia... uffa però mi dispiace...sul serio!!!
|
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2005 : 17:04:23
|
Cara Sonya e Nadia che siete state a La Spezia, mandatemi le foto di quella serata!!!!
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Sonja
Utente chiacchierone
806 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2005 : 15:46:30
|
quote:
Cara Sonya e Nadia che siete state a La Spezia, mandatemi le foto di quella serata!!!!
""""""""Enzino"""""""
Ehm ehm... non per essere pedante, ma il mio nome continua a essere con la "j"... Btw, foto io non ne ho fatte, Nadia sì ma a quanto pare non sono venute benissimo (che poi ieri sera non me le ha fatte vedere, troppo sconvolte tra SubsOnicA e Morgan...)
Go, gioia, go! |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 18:39:50
|
Ciao Allora dopo tanto tempo sono tornato ad aggiornare il sito!!! Sono state aggiunte le foto del cornetto free music festival di roma (inviate da Liz), e le foto della Serata con di Radio Italia di Milano. Le trovate nella sezione: Roma - 19 giugno 2005 Milano - 29 giugno 2005
Vi invito a inviare le vostre foto dei concerti... presto saranno on line anche le foto del concerto di Roma del 4 luglio ciao ciao
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Tweety
Nuovo arrivato
Città: Palermo
7 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 19:08:51
|
Grande sito, veramente bello. Non so come tu faccia a seguirli così spesso ma ti faccio i miei complimenti.
|
|
|
secretkeeper81
Nuovo arrivato
Città: Firenze
57 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 19:48:35
|
io ho delle foto del concerto di ieri sera a Montale (PT),vorrei contribuire al sito, ma a quale indirizzo devo mandarle?! quello che c'è nel tuo sito Enzino?
*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine* |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 23:47:56
|
Per mandarmi le foto il mio email è quello che c'è scritto sul sito!
Penso che da domani saranno pronte le foto del concerto di Roma..
ciao
""""""""Enzino""""""" |
|
|
secretkeeper81
Nuovo arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 01:27:27
|
bene, io te le mando, spero di non intasarti la casella email, sono un po' tante, poi vedi tu quale mettere nel sito dato che alcune sono simili e fammi sapere quando ti arrivano!!
*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine* |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 11:59:36
|
Ciao come promesso ho aggiunto le foto del concertone di Roma del 4 luglio!!! Le trovate nella sezione Roma - 4 luglio 2005
http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/
ciaoo lasciate i vostri commenti....
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Angie2003
Utente chiacchierone
Città: OLBIA
872 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 15:11:02
|
Belle le foto, grazie Enzino! Poffy pò cappellone, era da un pò che non lo vedevo
***-******************** + a VELVET SENSATION + ***-***************
|
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 12:14:58
|
Ciao Sono state aggiunte nuove foto nel sito. Ho inserito le foto del concerto di Montale, gentilmente inviate da Maddalena!!! Le trovate in fondo nella sezione: Vostre Foto - Maddalena Grazie
""""""""Enzino""""""" |
|
|
Angie2003
Utente chiacchierone
872 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 17:22:38
|
Molto belle anche queste!
***-******************** + a VELVET SENSATION + ***-***************
|
|
|
secretkeeper81
Nuovo arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2005 : 01:05:09
|
mi fa piacere aver contribuito! anche l'amica che era con me ha fatto alcune foto, le dirò di mandarle!! inoltre io dovrei essere a Roma a vedere TRL quando vanno i Velvet quindi spero di riuscire a fare altre foto!
|
|
nadia
Nuovo arrivato
Città: Genova
28 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 00:14:28
|
enzino che dire se ci riusciamo avedere ti porto le foto di spezia che non sono un granche.
Comunque il tuo sito è fantastico
ciao bacini
|
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 16:11:48
|
Ciao Voglio dirvi che sono state aggiunte delle foto nel sito.. Ho messo le foto del concerto di Monterotondo inviate da Ale-Lupa!!! Le trovate in fondo nella sezione "Vostre Foto - Lupa" Grazie Ciaooo
""""""""Enzino""""""" |
|
|
BA
Utente chiacchierone
904 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 19:39:04
|
enzo ti ho inviato le foto di reggio emilia...
barbara88(BA) VELVET ALE' [img]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Musica/musica010.GIF[/img] :::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..::: [img]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Musica/musica010.GIF[/img] |
|
|
Enzino
Visitatore occasionale
195 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2005 : 00:54:37
|
Ciao Doppio Aggiornamento Sono state aggiunte della bellissime foto inviate da Ale-Lupa e altre belle foto inviate da Ba......
Le trovate nelle sezioni: Vostre Foto - Lupa2 Vostre Foto - BA2
nel sito : http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/
Grazie a tutti quelli che aiutano a far crescere il sito....
""""""""Enzino""""""" |
|
|
BA
Utente chiacchierone
904 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2005 : 14:44:22
|
wow lupa come hai fatto a fare quelle foto????ti sei infiltrata???[:p]
------------------------------------------------------ [img]http://img50.imageshack.us/img50/2987/ilovevelvetsrnr8hy.png[/img] barbara88
|
|
|
Angie2003
Utente chiacchierone
872 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2005 : 14:54:48
|
Belle anche queste foto! Quelle che scattai un paio di anni fa non te le ho mai inviate perchè fanno un pò pena..... poche e pure messe male!
***-******************** + a VELVET SENSATION + ***-*************** |
|
|
Discussione |
|