Author |
Topic |
Bramo
Moderatore SPIETATO
Città: Casalpusterlengo
240 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 22:31:04
|
Ma infatti io mi riferivo proprio a "I Milanesi..." che per quanto ribadisco che a me è piaciuto per la maggior parte è molto distante dai primi album come "Germi" e "Hai paura del buio", ma anche da "Quello che non c'è" e da "Ballate per piccole iene" che infatti ho detto essere il mio preferito e non solo per una questione affettiva. E le canzoni che hai citato te (ma anche moltissime da "Ballate" come La sottile linea bianca, Ballata per la mia piccola iena, La vedova bianca, Chissà com'è, Il sangue di Giuda) davvero non hanno nulla da invidiare a quelle più "vecchie".
"Non credevo toccasse a me, riscuoti l'assicurazione,la vita è uno sport sanguinoso e io sono davvero ridotto male..." "Funzioni Primarie" |
|
|
VaranasiBoy86
Nuovo arrivato
50 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 16:05:25
|
Pardon, avevo inteso male...
Citazione: Messaggio inserito da Bramo Sulle labbra e Varansi Baby sono stupende, per dire, ma cose come Musicista contabile e Rapace e Germe e Dentro Marylin e tante altre che ora non rammento sono irraggiungibili.
Avevo capito che quelle due canzoni (Sulle labbra e Varanasi Baby fossero si stupende, ma comunque non paragonabili ai quelle dei primi album. [;)] |
Modificato da - VaranasiBoy86 in data 03/09/2009 16:06:50 |
|
|
Discussione |
|
|
|
|
© |
|
|
Antidoto.org | Brutto.it