Vabeh mi sa che è il caso di cominciare a metterla, io ne ho messi pochini che sono tirchia.. Questo messaggio verrà aggiornato ogni volta che mettiamo nuovi nick in lista. Ilaria aggiornalo quando metti i tuoi nick che io stavo aspettando solo te che conosci tanta gente meglio di me. Se qualcuno ha altri nick da proporre lo faccia, pensate solamente che non non mi va di mettere in lista le persone che anche se frequentano molto non si danno "una mossa" e SCROCCANO solamente...
Ale Angie2003 annodato Ba Cherryhair Ilaria Ilarysupernova liz marty Mat74 michela
REFERENTI DI ZONA AGGIUNTI: blackhills - MI sinsin87 - MI frafra.francesca - TE Legolas - TO Tdm85 - UD cristinatorti - VE provola - TO mapi - MC Sonja - GE ruben - CT Vale77 - VE Lupa - RM
Poi ce ne sono altri ma non sono iscritt in message ora troverò un modo per farveli conoscere sono di MI e NA.
la prox volta aggiungili nel mio mex iniziale.. cioè lo modifichi e aggiungi lì. ora lo faccio io. Kofipax e clacla?? sono di monterotondo dovrebbero essere di parte... ti suonano bene? Secondo te "lavorano"? Che dici?
marty la marsha non scrive ma legge e si muove è questo quello che conta
(¯`·._(¯`·._(¯`·._()_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯) Nudo come sei adesso - MORIRAI - ANCORA DOLORE ANCORA (¯`·._(¯`·._(¯`·._()_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯)
La mar frequenta frequenta ma non scrive...sono entrata ora per la prima volta qui e sono stata sommersa dai topic...geraldina non scherzavi quando dicevi che qua si sgobba eh??!vabbe,taccio e mi metto al lavoro anche io.
<Un giorno o l'altro sai che cosa ti faccio? Dal nulla sferico che da me ti aspetti io balzerò e in un oplà ti stregherò l'anima>
(¯`·._(¯`·._(¯`·._()_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯) Ti colpirò sul fegato Per dimostrarti che Non lo hai avuto mai YEAH YEAH YEAH (¯`·._(¯`·._(¯`·._()_.·´¯)_.·´¯)_.·´¯)
Città: Collecchio (Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla)
2267 Messaggi
Inserito il - 06/06/2005 : 14:54:25
Stavo pensando, visto che frequentano assiduamente in orario mattutino, notoriamente il nostro tallone d'Achille, che ne dite di Legolas e ced? Certo, sono piuttosto "giovani" di militanza però potrebbero venire utili... E IlarySupernova? Era stata bocciata che non mi ricordo?
PLEASE DON'T PUT YOUR LIFE IN THE HANDS OF A ROCK N ROLL BAND WHO'LL THROW IT ALL AWAY
Aggiunta anemone (Carolina...non lei una mia amica...) la mettiamo subito a lavorare è stata nel backstage di ti direi con me e ha ripreso di sicuro di più alessandro... Mi sta passando i video
Bocciata o no...ora sono qui, potete contare su di me [8D]
[img]http://img128.imageshack.us/img128/8205/dbtt2nj.jpg[/img] TESTING...ONE TWO...THREE...TESTING. GENTLEMEN, LADIES,...THIS IS NOT A DRILL I REPEAT THIS IS NOT A DRILL. Could we have the lights in the arena down 60 percent, please? 60 percent. I don't think we could ask for a more beautiful evening, do you? Okay, watch the skies, please.
Liam Gallagher : "non voglio andare in paradiso...lì ci sono solo musica pallosa e suore"
[;)]
[img]http://img128.imageshack.us/img128/8205/dbtt2nj.jpg[/img] TESTING...ONE TWO...THREE...TESTING. GENTLEMEN, LADIES,...THIS IS NOT A DRILL I REPEAT THIS IS NOT A DRILL. Could we have the lights in the arena down 60 percent, please? 60 percent. I don't think we could ask for a more beautiful evening, do you? Okay, watch the skies, please.
Io so Dechirico vivo in un senso simbolico c'ho un controllo diabolico quasi artistico del mio stato psicofisico ..e se hai capito mo traducilo.. www.uss-genesis.com
tolto clacla, kofipax, silvia1, morfea e ehm.. non ricordo chi altro
Io so Dechirico vivo in un senso simbolico c'ho un controllo diabolico quasi artistico del mio stato psicofisico ..e se hai capito mo traducilo.. www.uss-genesis.com
[img]http://img152.imageshack.us/img152/6104/321820053161116of0.jpg[/img]<- Questo è il dio del Tiki. Copia il dio del Tiki nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.