- Lugli

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Poi..
 Parliamo di altri artisti
 Lugli
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Author Topic
Pagina: di 2

Giarba
Visitatore occasionale

Città: Bassano

142 Messaggi

Inserito il - 26/09/2003 : 13:31:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Giarba Invia a Giarba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appoggio in pieno.
non fa una grinza.

.prima o poi ritorno.....forsE
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI

1677 Messaggi

Inserito il - 26/09/2003 : 14:19:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
Io invece no, cioè se è un modo tuo di vedere, Marty ok, perchè io non la vedo così semplice, cioè il risultato è semplice "i gusti sono gusti" ma appunto perhè sono vari sono complicati.
Dovrei fare un altro poema ma ora non mi va. Pensa solo che anche i The beatles furono UN VERO FENOMENO di MASSA, facile da trovare, belli da vedere ed estremammente pubblicizzati, un tantinicchio scadenti? O non li si vuole stroncare?

(¯`·._( - SU STE MANI!! - )_.·´¯)

marty
Voice in chat

Città: Cinecittà. Roma.

3889 Messaggi

Inserito il - 28/09/2003 : 20:59:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di marty  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marty  Rispondi Quotando
ok ge quello che hai detto è giusto forse qualità scadente come termine è DAVVERO pesante se è riguardo i Beatles e altri MITI, però io lo riferivo a ADESSO, in questo momento, ai cibi che escono a miliardate in questo periodo, come Lugli, Papi Chulo, Lumidee, eccetera.....colorati, si, carini, ma la qualità....?
per i Beatles...tu lo sai che mi piacciono, l'ho anche scritto.....beh, i Beatles sono LA PASTA semplice, appena scolata, L'ORIGINE E IL FULCRO DI TUTTO..........
claro?

E' così, lo è sempre stato, e probabilmente sarà sempre così.
SONO TROPPO GIOVANE PER PREOCCUPARMENE.
[Sally Brown]

MaRtUz_Albarn or PuStOLiNo
How high,I can kiss the sun
LIVE FOREVER
Hey ho let's go!
I'm so pretty,I'm vacant
Ho come una costante sensazione di mancata appartenenza

Modificato da - marty il 28/09/2003 21:02:09

coccinella
Nuovo arrivato

Città: Palermo

5 Messaggi

Inserito il - 29/09/2003 : 20:36:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...qui stiamo andando "fuori tema"...io non ho mai detto ke LUGLI è il più bravo cantante ke esista sulla terra...sarei ridicola a dire una cosa del genere!

I miei gruppi preferiti sono(in ordine):SUBSONICA-SOTTOTONO-VELVET-DEPECHE MODE-ACE OF BASE-SAVEGE GARDEN...e anche:SAMUELE BERSANI

Come potete notare ho gusti musicali vari(e di qualità!)
Solo ke...(al contrario di quello ke pensate voi)ho riscontrato in Tiziano Lugli una persona veramente disponibile, sincero, educato, simpatico, preparato(non è un cretino),bravo, ecc...insomma mi ha incuriosita!

Io credo ke dovremmo sostenere i giovani cantanti...x il futuro della musica...

...e cmq io non odio nessuno!

Roberta

rossella
Nuovo arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 00:15:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me si è discusso piu sul fatto che in ogni caso uno puo essere un grande artista,ma se poi per scelte commerciali-per carità uno dovrà pur vivere secondo i modi che meglio crede- magari imposte da voci superiori deve limitarsi a questo tipo di musica confezionata è ovvio che vengano fuori questi pareri discordanti..e poi dai come se non bastasse anche il video con tanto di effetto bagnato sul capello appena uscito tutto sospirante dalla piscina,,..il fatto è che questo tiziano avrà indubbiamente delle grandi doti,ho visto anche delle interviste e si capisce che non è uno stupido,,ma allora perchè quest'immagine che gli hanno costruito addosso?

coccinella
Nuovo arrivato

Città: Palermo

5 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 20:50:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quello ke esce dalla piscina con i capelli bagnati e i muscoli in vista non è LUGLI...è un attore del video!Quindi...

Roberta

rossella
Nuovo arrivato

65 Messaggi

Inserito il - 30/09/2003 : 21:05:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok diciamo allora che nel video non si esalta per niente il suo aspetto fisico,oltechè quello dei modelli che son pagati per questo

michela
Veterano

Città: Alessandria

2753 Messaggi

Inserito il - 29/10/2003 : 19:19:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di michela  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela  Rispondi Quotando
Ahahah l'altra sera sono andata a curiosare anche in nella sua chat perchè una mia amica mi aveva detto che c'era...

Gli ho fatto questa domanda:
che ne pensi dei Velvet e lui:

<The_Artist> mi piace moltissimo Nuovi Stimoli

Oddio ma almeno sapere il titolo però!!

Poi gli avevo consigliato di andare a vedere il concerto dei Blur e lui:

<The_Artist> ...blur...
<The_Artist> no thanx
<The_Artist> michela...non sono un fan di quel genere

Come anche dei Oasis e U2.....mah....

FORZA ROMA!
~~*~{@ FUNZIONI PRIMARIE @}~*~~

ILARIA
Amministratrice

Città: caserta

3711 Messaggi

Inserito il - 29/10/2003 : 19:43:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ILARIA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ILARIA  Rispondi Quotando
premetto che a me Lugli nn piace per niente,anche se fisicamente nn e' male ...

<The_Artist> mi piace moltissimo Nuovi Stimoli

nn c'e' da meravigliarsi...conosco molte persone che dicono "ma e' proprio bella NUOVI STIMOLI"...eh l'ignoranza e' una brutta bestia

cmq c'ha ragione pier..in un'intervista mi ricordo che disse che a titoli sta messo male nel senso che li sbaglia tutti... boy band divenne SOFFRO LO STRESS ....funzioni primarie "NUOI STIMOLI" e la prox quale sarà?????? mhaaaaa

visitate il sito :

I LOVE POFFY

poffy dicono che al mondo ci sono 7 meraviglie...secondo me ce n'e' una sola ....TU!

Modificato da - ILARIA il 29/10/2003 19:45:58

Giarba
Visitatore occasionale

Città: Bassano

142 Messaggi

Inserito il - 30/10/2003 : 09:16:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Giarba Invia a Giarba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

boy band divenne SOFFRO LO STRESS ....funzioni primarie "NUOI STIMOLI" e la prox quale sarà

In effetti a causa di un errore molto simile a quello fatto per le due canzoni sopracitate dei Velvet dovete sapere che il loro vero nome non e' Velvet, ma: I ragazzi delle ragazze. Pier in realta' si chiama Geppo.

la loro prossima hits si chiamera' terra terra.

.prima o poi ritorno.....forsE

marty
Voice in chat

Città: Cinecittà. Roma.

3889 Messaggi

Inserito il - 30/10/2003 : 21:50:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di marty  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marty  Rispondi Quotando
mh, direi che in realtà si chiama Giuso Ferrantini, o almeno così m'han detto....

MaRtUz_Albarn or PuStOLiNo
How high,I can kiss the sun
LIVE FOREVER
Hey ho let's go!
I'm so pretty,I'm vacant
Ho come una costante sensazione di mancata appartenenza

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it