- Sezione photos, video, audio

Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Members | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lascia i tuoi messaggi per i Velvet
 VELVET
 Sezione photos, video, audio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Author Topic  

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI

1677 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 03:35:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando Scindi Discussione
Leggere qui se non sapete di cosa parlo:
http://www.velvetband.it/messageboard/topic.asp?TOPIC_ID=13040

Vi ricordo che per le foto tratte dal tour esiste anche il sito di Enzo http://xoomer.virgilio.it/velvetbandtour/ al quale potete inviarle.

Domande?

..E CHE POLVERE SIA..

elisayorke
Moderatore SPIETATO

Città: Civitavecchia

5781 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 18:11:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di elisayorke  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elisayorke Invia a elisayorke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si 1 domanda ce l'ho...gè tu conosci 1 sito dove poter caricare i miei file video? così do solo il link quà senza occupare troppo spazio!! magari c'è qlc tipo photobucket solo con i video...

http://www.alcoLIZzata.splinder.it

Vi Voglio Un Velvet Di Bene!
Torna all'inizio della Pagina

Geraldine
Amministratrice

Città: ROMA CAPUT MUNDI

1677 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 18:31:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geraldine  Rispondi Quotando
eh... appunto per questo che ho messo sta cosa non ne so niente di server grautiti prova altervista (mi pare)

..E CHE POLVERE SIA..

BA
Utente chiacchierone

Città: Bologna

904 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:08:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di BA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BA Invia a BA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda io so che ci sono come server gratuiti tiscali (tiscali spazio web)(ma credo ti concedano solo 20 mb di spazio disponibile) ma io guarderei prima questo : www.iitalia.com ...
comunque penso che la trovata di geryl sia molto più comoda..
se riesco io vorrei mettere sul pc qualcosa che ho in cassetta (ho 3 video girati in 3 diversi concerti) però è tutto un collegamento che ci metterò un po'...magari li divido in piccoli pezzi perchè 10 mb sono un po' pochi..
e poi ho una domanda:
un giorno potremmo anche mettere interviste della tv sul sito o ci limiteremo ai piccoli video?

barbara88(BA)
VELVET ALE'
:::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..:::

secretkeeper81
Nuovo arrivato

Città: Firenze

57 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 19:38:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di secretkeeper81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di secretkeeper81  Invia a secretkeeper81 un messaggio Yahoo! Invia a secretkeeper81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se può essere utile, cmq nel sito http://www.imageshack.us/ si possono mettere immagini fino a 1 MB..e non ci sono limiti di spazio né di tempo e ti forniscono loro il codice da inserire nel forum per fare vedere l'anteprima della foto

*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*

ced
Utente chiacchierone

Città: Roma ciociara!

948 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 21:45:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ced Invia a ced un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè...mi assento una settimana e mi si rivoluziona la message...ma questa cosa è stupenda!!!!!

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it