si 1 domanda ce l'ho...gè tu conosci 1 sito dove poter caricare i miei file video? così do solo il link quà senza occupare troppo spazio!! magari c'è qlc tipo photobucket solo con i video...
guarda io so che ci sono come server gratuiti tiscali (tiscali spazio web)(ma credo ti concedano solo 20 mb di spazio disponibile) ma io guarderei prima questo : www.iitalia.com ... comunque penso che la trovata di geryl sia molto più comoda.. se riesco io vorrei mettere sul pc qualcosa che ho in cassetta (ho 3 video girati in 3 diversi concerti) però è tutto un collegamento che ci metterò un po'...magari li divido in piccoli pezzi perchè 10 mb sono un po' pochi.. e poi ho una domanda: un giorno potremmo anche mettere interviste della tv sul sito o ci limiteremo ai piccoli video?
barbara88(BA) VELVET ALE' :::..SoLo 1 CosA.....iO sTo Male..:::
non so se può essere utile, cmq nel sito http://www.imageshack.us/ si possono mettere immagini fino a 1 MB..e non ci sono limiti di spazio né di tempo e ti forniscono loro il codice da inserire nel forum per fare vedere l'anteprima della foto
*La felicità è l'equilibrio difficile tra l'estasi del nuovo e la sicurezza dell'abitudine*